Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Scandal / Anticipazioni Scandal 5×06: un piano per risolvere lo scandalo d’America (streaming e spoiler)

Anticipazioni Scandal 5×06: un piano per risolvere lo scandalo d’America (streaming e spoiler)

Anticipazioni Scandal – Spoiler Episodio 5×06

Probabilmente nessuno, prima che Scandal ripartisse con i nuovi episodi, si aspettava che l’amore impossibile fra Fitz ed Olivia sarebbe uscito allo scoperto. E invece è successo, ed ora si ritrovano a dover gestire il più grande scandalo che sia mai capitato loro. Riusciranno a trovare una soluzione, a ripulire l’immagine di Olivia e ad uscire più forti di prima da questo polverone mediatico e politico? Dalle anticipazioni del sesto episodio della quinta stagione, sappiamo che ci proveranno, con un piano davvero sconvolgente, che però potrebbe portare al raggiungimento del loro obiettivo.

A seguire, la trama ed il video promo dell’episodio, la cui messa in onda è prevista per il 29 Ottobre su ABC:

5×06 “Get Out of Jail, Free”: A Fitz ed Olivia viene presentato un piano scioccante che però potrebbe far andare via tutti i loro problemi, e Mellie è costretta a confrontarsi sul suo matrimonio travagliato. Nel frattempo, i Gladiatori continuano a difendere Olivia, e Susan Ross si rivolge a David per un consiglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Scandal 5×04: tempesta mediatica, scandali e sorprese (streaming e spoiler)

Anticipazioni Scandal – Spoiler Episodio 5×04 Finalmente, per i fan della coppia, ...