Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Scandal / Anticipazioni Scandal 5×07: le conseguenze di una brutta scelta (streaming e spoiler)

Anticipazioni Scandal 5×07: le conseguenze di una brutta scelta (streaming e spoiler)

Anticipazioni Scandal – Spoiler Episodio 5×07

Rowan Pope è tornato in libertà! Una brutta decisione, quella di lasciarlo fuggire dalla prigione, ma Olivia Pope non ha potuto evitare di farlo, pensando fosse la cosa più giusta, e soprattutto mentendo a chi ama. Nascondere la verità a Fitz, infatti, potrebbe costarle caro, perché sappiamo tutti che prima o poi la verità verrà fuori. E sappiamo anche che, quando si lavora alle sue spalle, il Presidente degli USA non reagisce affatto bene. Ha allontanato Mellie e licenziato Cyrus, in passato, per via di alcune decisioni discutibili, cosa accadrà quando verrà a sapere che proprio la donna che ama ha dato il via libera all’uomo che ha ucciso suo figlio?

Il prossimo episodio, il settimo della quinta stagione, andrà in onda il 5 Novembre. A seguire, la trama e il video promo:

5×07 “Even the Devil Deserves a Second Chance”: Mentre Fitz è focalizzato sulla riconquista del popolo Americano, fa una scoperta sconvolgente. Nel frattempo, gli OPA assumono un nuovo cliente, ma Olivia sembra preoccupata a mantenere i suoi segreti, ed Elizabeth North mette gli occhi su un nuovo programma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Scandal 5×04: tempesta mediatica, scandali e sorprese (streaming e spoiler)

Anticipazioni Scandal – Spoiler Episodio 5×04 Finalmente, per i fan della coppia, ...