Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Scandal / Anticipazioni Scandal 5×08: Visitatori Inaspettati alla Casa Bianca (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Scandal 5×08: Visitatori Inaspettati alla Casa Bianca (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Scandal – Spoiler Episodio 5×08

Il 12 Novembre andrà in onda un nuovo episodio di Scandal. Numericamente parlando, si tratta dell’ottavo della quinta stagione e vedremo i protagonisti alle prese con nuovi problemi e drammi. Su tutti, Olivia dovrà gestire l’arrivo di visitatori inaspettati nella Casa Bianca. A chi ci stiamo riferendo? Naturalmente per averne la certezza bisognerà guardare l’episodio quando verrà trasmesso ma, grazie al materiale promozionale rilasciato da ABC, siamo in grado di fornirvi una descrizione più dettagliata della puntata e soprattutto immagini di ciò che accadrà tramite un video promozionale.

A seguire, quindi, trama e video promo:

5×08 “Rasputin”: Mentre Fitz negozia un accordo di pace storico, Olivia deve poter contare sul suo istinto, quando un ospite della Casa Bianca rivela potenti informazioni. Nel frattempo, Jake utilizza l’aiuto di Huck per avvicinarsi al suo obiettivo, e Cyrus prende in mano la situazione quando si rende conto di essere stato chiuso fuori dal cerchio interno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Scandal 5×04: tempesta mediatica, scandali e sorprese (streaming e spoiler)

Anticipazioni Scandal – Spoiler Episodio 5×04 Finalmente, per i fan della coppia, ...