Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni il Segreto 13 aprile 2016: Gonzalo morto oggi Maria apre la bara di Gonzalo e si dispera

Anticipazioni il Segreto 13 aprile 2016: Gonzalo morto oggi Maria apre la bara di Gonzalo e si dispera

La nostra rubrica Anticipazioni il Segreto ci farà scoprire come di consueto le indiscrezioni e anticipazioni sulla puntata di oggi 13 aprile 2016 che andrà in onda su Canale 5 intorno alle 16:30.

Purtroppo Gonzalo è morto a Cuba a causa di una terribile epidemia. Per cui fa il suo triste ritorno a Puente Viejo chiuso in una bara accompagnato da un giovane sconosciuto che dice di chiamarsi Tristan Castro junior. Maria è ovviamente sconvolta dalla notizia e presa dalla disperazione perde conoscenza e sviene cadendo a terra. Quando si riprenderà spera che la tragica notizia sia stata solo un brutto sogno ma purtroppo si deve ricredere. Da moglie devota e disperata vorrebbe tanto aprire la bara per guardare un’ultima volta suo marito ma, il giovane Tristan junior, un perfetto sconosciuto fino a quel momento, le impedisce di aprire la bara poichè l’epidemia che ha ucciso Gonzalo è talmente contagiosa che potrebbe ancora pericolosa e diffondersi in tutto il paese di Puente Viejo se il corpo venisse esposto all’aria aperta. Proprio ora accade un incredibile colpo di scena

Anticipazioni il Segreto oggi 13 aprile 2016

Maria non crede che il giovane Tristan sia chi dice di essere e assalita dal dubbio e dal bisogno di verità decide, non ostante il divieto, di aprire la bara che racchiude il corpo di suo marito. La scoperta per Maria è altrettanto sconvolgente tanto quanto la notizia della morte di Gonzalo: la bara infatti contiene soltanto della sabbia e non il corpo del suo amato.

Le nostre anticipazioni Il Segreto di mercoledì 13 aprile 2016 si concludono quindi con Maria che rimane sola con la sua piccola Esperanza stravolta prima per la notizia della morte di suo marito e poi per la sconvolgente scoperta all’apertura della bara. Dov’è il corpo di Gonzalo? Perchè non è nella bara? Chi è in realtà il giovane Tristan? E a questo punto viene anche da chiedersi: che fine ha fatto davvero Gonzalo, è veramente morto a Cuba come è stato detto?

Continuate a seguire la nostra rubrica Anticipazioni il Segreto per scoprire in anticipo le vicente di questa avvincente serie tv.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...