Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Supernatural / Anticipazioni Supernatural 11: Le Tenebre lasciano il segno (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural 11: Le Tenebre lasciano il segno (streaming e spoiler)

Il 7 Ottobre andrà in onda il primo episodio dell’undicesima stagione di Supernatural. Dopo aver combattuto contro demoni, angeli cattivi e Lucifero, le sfide per i fratelli Winchester non sono terminate. Nei nuovi episodi dovranno vedersela con Le Tenebre liberate nel finale della decima stagione ed avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ecco cosa ha ottenuto, come anticipazione, TVLine dal produttore esecutivo Jeremy Carver:

  • Non puoi seminare il tuo passato.” Dean e Sam “devono fare alcune alleanze inattese e profane che coinvolgono persone del loro passato, che avranno implicazioni personali“, rivela il produttore esecutivo. Qualcuna di queste persone è fra i preferiti dei fan che sono morti? “Stiamo parlando di una lotta che inserisce gente del Paradiso, Inferno e quelli sulla Terra. Quindi c’è sicuramente l’opportunità di vedere persone che sono morte“, ha continuato. Forse uno di loro può fornire alcune risposte, “perché ci sono un sacco di misteri non solo su cosa o chi siano Le Tenebre” -forse è una lei?- “Ma ciò che vogliono/vuole“, dice Carver. E mentre Castiel lavorerà insieme ai fratelli, avrà prima bisogno di “trovare una via d’uscita dall’incantesimo che Rowena ha lanciato.
  • Inoltre, “vedremo di più del vecchio Crowley in termini di intrighi, meno attento a Dean e Sam“, ha condiviso Carver.

Fonte: TVLine. A seguire, il video promo ufficiale della nuova stagione:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Supernatural 11×05: un B&B da terrore (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural – Spoiler Episodio 11×05 Un episodio particolare, il quarto dell’undicesima ...