Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Supernatural / Anticipazioni Supernatural 11: Metatron, la tavoletta dei Demoni e le Tenebre (spoiler)

Anticipazioni Supernatural 11: Metatron, la tavoletta dei Demoni e le Tenebre (spoiler)

Con molte altre serie al seguito, anche per Supernatural è giunto il momento di tornare con nuovi episodi. Pur mancando ancora qualche settimana al primo episodio dell’undicesima stagione, grazie allo scoop appreso da EW, possiamo anticiparvi qualcosa in merito alla stagione, a Metatron e naturalmente ai fratelli Winchester.

Alla domanda: “Riusciremo mai a sapere cosa ha fatto Metatron con la tavoletta dei Demoni?“, è stato così risposto:

  • Non è possibile parlare in maniera specifica della tavoletta dei demoni, ma è molto probabile che i ragazzi si troveranno a chiedere l’aiuto di Metatron ancora una volta. Mentre si discute di come le Tenebre precedano la Bibbia -e quindi non c’è molto scritto in proposito- Jared Padalecki dice che Sam e Dean cercheranno ogni e qualsiasi aiuto possibile. “Dovremo chiedere aiuto probabilmente a Metatron o Castiel, e non sappiamo cosa sanno perché le Tenebre precedono anche loro“, dice. Ma tranquilli, “Vedremo che i ragazzi non si fermeranno finché non avranno sconfitto ciò che hanno portato sulla Terra.” Qualcun altro ha un déjà-vu con la quinta stagione?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Supernatural 11×05: un B&B da terrore (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural – Spoiler Episodio 11×05 Un episodio particolare, il quarto dell’undicesima ...