Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Supernatural / Anticipazioni Supernatural 11×02: Dean e Sam alle prese con le proprie battaglie (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural 11×02: Dean e Sam alle prese con le proprie battaglie (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural – Spoiler Episodio 11×02

Supernatural è tornato con l’undicesima stagione, in cui i fratelli Winchester dovranno affrontare le Tenebre, le conseguenze dell’arrivo di questa forza malvagia come mai è capitato loro di fare prima. Già dalla premiere abbiamo potuto apprezzare l’introduzione di alcuni personaggi, e le scene dei protagonisti, preoccuparsi l’uno per l’altro e lottare insieme contro un nemico comune. Come abbiamo potuto vedere dalle storie raccontate nella 11×01, Castiel non è il solo a dover affrontare una brutta situazione; Sam, che inizialmente sembrava sano e salvo tanto quanto Dean, è stato infettato. Cosa vorrà dire, per il suo futuro?

Il prossimo episodio andrà in onda il 14 Ottobre, ed è disponibile il materiale promozionale rilasciato dal network The CW. Trama, video promo ed immagini promozionali, a seguire:

11×02 “Form and Void”: Dean (Jensen Ackles) aiuta Jenna (guest star Laci J. Mailey), l’infermiera incontrata dopo l’arrivo delle Tenebre, a tornare a casa in sicurezza per poi aiutare Sam (Jared Padalecki) a gestire un paese infettato da un misterioso e mortale gas. Tuttavia, quando Jenna cade in mani pericolose, chiama Dean per ricevere aiuto e Sam gli dice di tornare da lei. Sfortunatamente per Sam, egli non è in grado di gestire i cittadini trasformati in mostri con la facilità con cui credeva di poterlo fare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Supernatural 11×05: un B&B da terrore (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural – Spoiler Episodio 11×05 Un episodio particolare, il quarto dell’undicesima ...