Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Supernatural / Anticipazioni Supernatural 11×03: episodio diretto da Jensen Ackles (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural 11×03: episodio diretto da Jensen Ackles (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural – Spoiler Episodio 11×03

Udite, udite: il terzo episodio dell’undicesima stagione di Supernatural sarà diretto da Jensen Ackles. Con l’attore in regia, cosa accadrà ai nostri protagonisti? Naturalmente la lotta contro le Tenebre continua per tutti loro, mentre ci sarà chi tenterà di usare questo nuovo nemico per i propri scopi. Andiamo a scoprire di chi si tratta, con l’aggiunta di nuovi dettagli ed una descrizione più chiara degli eventi, grazie alle anticipazioni rilasciate dal network dell’episodio che andrà in onda il 21 Ottobre.

Trama, video promo ed immagini promozionali a seguire:

11×03 “Bad Seed”: Mentre Rowena (guest star Ruth Connell) cerca di consolidare il suo potere per proteggere se stessa dai Winchester, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) cercano un bambino scomparso connesso alle Tenebre. Nel frattempo, Castiel (Misha Collins) si sforza di guarire e Crowley (Mark Sheppard) cerca di trovare un modo per utilizzare le Tenebre per il proprio tornaconto personale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Supernatural 11×05: un B&B da terrore (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural – Spoiler Episodio 11×05 Un episodio particolare, il quarto dell’undicesima ...