Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Supernatural / Anticipazioni Supernatural 11×04: non c’è mai fine alla lotta contro il male (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural 11×04: non c’è mai fine alla lotta contro il male (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural – Spoiler Episodio 11×04

I fratelli Winchester ne hanno passate tante, nel corso degli anni eppure non si sono mai arresi. Come ogni essere mortale hanno commesso degli errori, hanno avuto segni di cedimento, ma hanno continuato a proteggersi l’un l’altro e a salvare il mondo contro il male. Giunti all’undicesima stagione, si potrebbe pensare che oramai abbiamo visto abbastanza. E invece no. Ogni episodio appassiona sempre allo stesso modo. Non solo per le dinamiche, per la bravura stessa degli attori e sceneggiatori, ma perché -diciamolo- siamo talmente affezionati ai protagonisti che per noi fan potrebbero andare avanti in eterno. Ebbene, senza preoccuparci inutilmente per una stagione futura, il prossimo episodio di Supernatural andrà in onda il 28 Ottobre. Curiosi di sapere cosa accadrà? A seguire, trama, video promo ed immagini promozionali della quarta puntata:

11×04 “Baby”: Visto interamente dal punto di vista dell’Impala, Sam (Jared Padalescki) e Dean (Jensen Ackles) vanno in un viaggio di strada a combattere mostri e demoni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Supernatural 11×05: un B&B da terrore (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural – Spoiler Episodio 11×05 Un episodio particolare, il quarto dell’undicesima ...