Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Supernatural / Anticipazioni Supernatural 11×06: il Ritorno di Metatron (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Supernatural 11×06: il Ritorno di Metatron (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Supernatural – Spoiler Episodio 11×06

Un nuovo episodio di Supernatural andrà in onda l’11 Novembre e, giunti al sesto episodio dell’undicesima stagione, la lotta contro le Tenebre continua, per i nostri protagonisti. Ciò porterà al ritorno di Curtis Armstrong nel ruolo di Metatron. Chissà se, tale personaggio, riuscirà ad essere di vero aiuto per loro o si opporrà con uno dei suoi soliti stratagemmi.

A seguire, grazie al materiale promozionale rilasciato dal network The CW, potrete saperne di più riguardo l’episodio, con trama e video promo in versione estesa disponibili:

11×06 “Our Little World”: Castiel (Misha Collins) cerca l’aiuto di Metatron (guest star Curtis Armstrong) per fermare le Tenebre. Tuttavia, Metatron è molto felice con la sua nuova vita, ora che è un operatore video freelance per le notizie locali e non è incline ad aiutare i Winchester (Jared Padalescki, Jensen Ackles), o Castiel. Nel frattempo, Crowley (Mark Sheppard) sta perdendo la sua presa su Amara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Supernatural 11×04: non c’è mai fine alla lotta contro il male (streaming e spoiler)

Anticipazioni Supernatural – Spoiler Episodio 11×04 I fratelli Winchester ne hanno passate ...