Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Blacklist 2×20: streaming, promo e trama episodio (Spoiler)

Anticipazioni The Blacklist 2×20: streaming, promo e trama episodio (Spoiler)

Come vi avevamo già anticipato, il Fulcrum è e sarà al centro delle dinamiche dei personaggi di The Blacklist fino alla fine della stagione. Nella puntata di giovedì sera, Red è sopravvissuto e Liz ha scoperto qualcosa riguardo il suo passato. In attesa dell’episodio finale di questa seconda stagione, a cui manca poco, godiamoci le anticipazioni che riguardano il ventesimo, che sarà trasmesso il 30 Aprile e di cui è stata rilasciata la trama ed il video promo:

2×20 “Quon Zhang”: Dopo la decodifica delle informazioni incorporate nel Fulcrum, Red è determinato a fermare la minaccia imminente. Nel frattempo, la task force scopre che i corpi defunti di donne cinesi-americane vengono contrabbandati fuori dal paese sotto falsa identità. Liz continua a cercare risposte sul suo passato dopo aver scoperto una foto nascosta nell’appartamento segreto di Red.


Nel caso voleste leggere spoiler, sul finale di stagione di The Blacklist che ci sarà il 14 Maggio, vi rimandiamo a questo articolo: Liz & Red.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...