Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Blacklist 3: un incredibile e differente dinamica per Tom e Liz (spoiler)

Anticipazioni The Blacklist 3: un incredibile e differente dinamica per Tom e Liz (spoiler)

Liz è nei guai, nei nuovi episodi di The Blacklist, costretta a ripulire il suo nome e in fuga dalle forze dell’ordine, per l’accusa di omicidio. Al suo fianco, il sempre presente Reddington. Come abbiamo visto nella premiere della terza stagione, alla fine Liz si è rifugiata nell’ambasciata russa, per evitare la cattura da parte della task force e del suo ex partner Donald Ressler. Dalle anticipazioni del prossimo episodio, sappiamo che potrebbe non ricevere la protezione che sperava; altre novità, invece, includono il ruolo di Tom in questa nuova stagione. Ed è proprio sul suo personaggio che TVLine ha raccolto uno scoop, da leggere a seguire:

  • Il creatore della serie, Jon Bokenkamp, ha detto che “Tom e Liz avranno un incredibile differente dinamica. Hanno quasi capovolto le cose“, prende in giro. “Lui sapeva che era stata incastrata e che lei avrebbe ripulito il suo nome, ma non aveva idea che avesse ucciso qualcuno. Quando la notizia lo raggiunge, avrà un parere molto specifico su come gestire la situazione.” –Fonte.

Da ricordare inoltre che il prossimo episodio di The Blacklist andrà in onda l’8 Ottobre. A seguire, il link diretto alle anticipazioni della 3×02Marvin Gerard.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...