Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Blacklist 3×02: Liz messa all’angolo? (streaming e spoiler)

Anticipazioni The Blacklist 3×02: Liz messa all’angolo? (streaming e spoiler)

Anticipazioni The Blacklist – Spoiler Episodio 3×02

Liz e Red all’angolo? Sembra proprio che l’FBI continuerà ad essere sulle loro tracce, nel prossimo episodio di The Blacklist. La serie, tornata da poco sugli schermi televisivi degli americani, ha intrattenuto mettendo alla luce le dinamiche di Liz con Red, ma anche con Ressler, che nel finale della seconda stagione ha permesso alla collega di sfuggire alla cattura. Cosa accadrà, prossimamente su NBC? A seguire, per i dettagli, ecco la trama ed il video promo della seconda puntata, che andrà in onda l’8 Ottobre:

3×02 “Marvin Gerard”: Ressler (Diego Klattenhoff) è sulle tracce di Liz (Megan Boone) dopo che è fuggita all’ambasciata russa per la propria sicurezza. Non c’è nessuno di cui lei possa fidarsi ma Red (James Spader) arruola un avvocato di nome Marvin Gerard per farli uscire da una situazione di ostaggio. Nel frattempo, l’FBI cerca di forzare Cooper (Harry Lennix) ad uscire dalla task force.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...