Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 1×18: parla Emily Kinney (nuovo video promo)

Anticipazioni The Flash 1×18: parla Emily Kinney (nuovo video promo)

Nella puntata che il network americano the cw trasmetterà stasera, 14 Aprile, di The Flash ci sarà la partecipazione di Emily Kinney come guest star. E’ stata intervistata da IGN e tra le varie domande, alcune hanno attirato la nostra attenzione:

  • La personalità di Brie Larvan e quanto è malvagia: Brie è decisamente… Lei è in cerca di vendetta. La sua carriera era ferma, in fase di stallo quando è stata licenziata dal suo lavoro ed ora sta prendendo tutte le conoscenze informatiche per creare queste piccole api meccaniche così da causare problemi per tutti ed ottenere vendetta. Ma è molto intelligente e molto forte. Vedrete, il suo costume è incredibile. Si veste molto forte e sexy. E’ anche molto isolata. Un sacco di cose che lei farà nello show sono dalla sua piccola grotta alveare. Parla sempre con queste api meccaniche e loro sono solo api informatiche. Quindi è anche molto isolata.
  • Su Felicity e una possibile rivalità tra le due: Non so se c’è una storia tra lei e Felicity, ma quando Brie invia queste api fuori, Felicity è colei che cerca di contrastare quel che lei sta facendo tramite computer in questa lotta che vedrete. E sono molto ben assortite perché ovviamente Felicity è molto intelligente, quindi finiscono per diventare una sorta di rivali.

Da vedere c’è un nuovo video promo, in cui ci sono sia scene passate che altre riferite a questa puntata (1×18) e alle prossime, in modo tale da anticipare (sempre per quanto sia possibile) ciò che accadrà nella serie negli episodi finali di questa prima stagione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...