Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 1×18: streaming video promo e sinossi

Anticipazioni The Flash 1×18: streaming video promo e sinossi

Il 31 Marzo è andato in onda “Trickers”, della serie The Flash, dove abbiamo scoperto la verità su Harrison Wells e l’Anti-Flash. La serie, con un nuovo imperdibile episodio, tornerà il 14 Aprile in America e in esso avremo ben due guest star provenienti dalla città di “Arrow”: Emily Bett Rickards e Brandon Routh, entrambi in cerca di aiuto per l’armatura di quest’ultimo. Ma entriamo nel dettaglio della trama per anticipare qualcosa in più di quest’episodio:

1×18 “All Star Team Up”: Barry (Grant Gustin) è sorpreso quando Felicity (Emily Bett Rickards) arriva da Starling City con il suo ragazzo, Ray Palmer (Brandon Routh), che vola con la sua armatura. Entrambi sono lì perché in visita ai laboratori S.T.A.R. Labs in quanto Ray ha bisogno di aiuto per la sua armatura. Il loro tempismo risulta essere fortuito, quando un metaumano chiamato Brie Larvan (guest star Emily Kinney) scatena centinaia di api robotiche per attaccare e uccidere i suoi ex colleghi, tra cui la dottoressa Tina McGee (guest star Amanda Pays). Una cena di gruppo con Barry, Felicity, Ray, Iris (Candice Patton) e Eddie (Rick Cosnett) si trasforma in un disastro.

Segue il promo:

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...