Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 1×19: streaming video promo, trama e Spoiler

Anticipazioni The Flash 1×19: streaming video promo, trama e Spoiler

All Star Team Up“, ossia il diciottesimo episodio di The Flash trasmesso ieri in America, si è concluso con Barry e Joe che -finalmente- permettono a Caitlin e Cisco di conoscere i loro dubbi e le informazioni raccolte sull’identità di Harrison Wells. I telespettatori che hanno seguito le vicende del nostro eroe, Flash, e del suo team sanno benissimo cos’è successo al vero Harrison Wells, e chi gli ha rubato l’identità: l’Anti-Flash, Eobard Thawne. I nostri ragazzi ci arriveranno, prima o poi, o forse proprio a partire dalla prossima puntata. Questa verrà trasmessa, sempre dal network americano “the cw”, il 21 Aprile ed avrà come titolo “Who is Harrison Wells?”, per l’appunto: Chi è Harrison Wells? Segue la trama della puntata e il video promo:

1×19 “Who is Harrison Wells?”: Joe e Cisco si dirigono a Starling City per continuare la loro indagine sul Dottor Wells. Mentre sono in città, il duo arruola l’aiuto del Capitano Lance (guest star Paul Blackthorne) e Cisco incontra Black Canary (guest star Katie Cassidy), che gli chiede un favore. Nel frattempo, a Central City, Barry corre per prendere un meta-umano chiamato Hannibal Bates (guest star Martin Novotny) che può trasformarsi in ogni persona che tocca -il che include Eddie, Iris, Caitlin e persino The Flash.

Di seguito invece un video con le immagini promozionali dell’episodio:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...