Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 1×20: streaming, promo e trama episodio (spoiler)

Anticipazioni The Flash 1×20: streaming, promo e trama episodio (spoiler)

Ieri sera è andato in onda il diciannovesimo episodio di The Flash, che prevedeva l’arrivo di Cisco e Joe a Starling City per indagare su un incidente di vent’anni fa, le cui persone coinvolte erano Harrison Wells e sua moglie. Giunti lì hanno scoperto un cadavere, con l’aiuto del Capitano Lance e l’apparizione di Laurel Lance come guest star, ed hanno potuto così provare a Barry e Caitlin la verità sul DNA e sulla vera identità del Dottore. I due, a Central City nel frattempo, hanno dovuto vedersela con un meta-umano con il potere di assumere le sembianze di qualsiasi persona toccasse. E’ riuscito anche ad essere Barry Allen, il tempo necessario per baciare Caitlin. Dopo la cattura del meta-umano, comunque, l’episodio si è concluso con Barry, Cisco e Caitlin che trovano ed entrano nel “covo” segreto del Dr. Wells, nei laboratori S.T.A.R.

La verità è sempre più vicina, dunque, per smascherare l’Anti-Flash. E nella prossima puntata, che verrà trasmessa il 28 Aprile, il team imposta una trappola per Wells. La trama ufficiale della puntata, recita quanto segue:

1×20 “The Trap”: Barry, Caitlin, Cisco e Joe impostano una trappola per Wells. Cisco usa se stesso come preda, cosa che lo mette in grave pericolo. Nel frattempo, Eddie prende una decisione per quanto riguarda Iris, che lascia Joe un po’ incerto.

Seguono due distinti video: il primo è il promo esteso, con scene estratte dalla puntata della settimana prossima, il secondo contiene le immagini promozionali.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...