Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 1×21: il ritorno di Grodd (streaming video e trama spoiler)

Anticipazioni The Flash 1×21: il ritorno di Grodd (streaming video e trama spoiler)

Ricapitoliamo brevemente cos’è successo nel ventesimo episodio di The Flash: il gruppo ha ideato un piano perfetto per far confessare l’omicidio della madre di Barry al Dr. Wells, risalendo tramite una tecnologia ideata da Caitlin ai sogni ricorrenti di Cisco. Piano che sarebbe stato perfetto nel vero senso della parola se non fosse che il Dr. Wells, come poi si è scoperto, tutto questo tempo è sempre stato un passo avanti a loro. Consapevole della trappola, ha trovato il modo per evitare di caderci dentro e alla fine ha rapito Eddie, per usarlo come assicurazione. Da sottolineare che, in una delle scene finali, Iris ha riconosciuto in “Flash” il suo amico, Barry. Oltre al “presente”, sono stati rivelati anche alcuni momenti (tramite flashback) del periodo in cui il nostro Allen era in coma. C’è da chiedersi, dunque, cosa accadrà adesso che è saltato tutto fuori. Ciò che sappiamo per certo è che, prima della grande battaglia finale, nel ventunesimo episodio Grodd sarà a piede libero tra le strade di Central City. La trama ufficiale della 1×21, che CW trasmetterà il 5 Maggio, recita quanto segue:

1×21 “Grodd Lives”: Barry (Grant Gustin) deve fare i conti con l’ultima minaccia ad un membro del gruppo da parte dell’Anti-Flash (Tom Cavanagh). Per peggiorare le cose, il Dr. Wells scatena Grodd sulla città per distrarre Barry e la squadra. Joe (Jesse L. Martin), Barry e Cisco (Carlos Valdes) si recano nelle fogne per catturare Grodd ma il gorilla ottiene rapidamente il sopravvento e rapisce Joe. Iris (Candice Patton) e Barry hanno una conversazione a cuore aperto.

Inoltre, ecco due video: il primo è la versione estesa del promo, con scene estratte dall’episodio, il secondo contiene le immagini promozionali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...