Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 1×22, streaming video promo e trama (spoiler)

Anticipazioni The Flash 1×22, streaming video promo e trama (spoiler)

Martedì 5 Maggio “cw” ha trasmesso il ventunesimo episodio di The Flash, nel quale in modo particolare è stata analizzata la reazione di Iris West alla scoperta della vera identità di Flash. La ragazza si è sentita tradita dal padre, dal fidanzato e dal suo migliore amico e proprio con Barry ha avuto più di un faccia a faccia, conversazioni a cuore aperto, nella quale ammettere la propria delusione e in un certo senso anche i suoi sentimenti per lui. Se ci sarà l’happy ending per loro è da vedere, come ha difatti ammesso Iris, c’è Eddie nella sua vita ora. Proprio quest’ultimo è alle prese con Wells, che l’ha rapito e ha mandato Grodd in giro per la città come distrazione per il Team Flash. Ma qual è il piano dell’Anti-Flash? Per com’è finita la 1×22, sembra sia riuscito ad ottenere la “chiave” per tornare a casa. Vedremo se ci riuscirà e soprattutto se è il suo solo intento. Le anticipazioni dicono che, nella prossima puntata (del 12 Maggio), avremo delle eccezionali guest star ad aiutare il Team Flash nella lotta: Stephen Amell, Robbie Amell, Wentworth Miller, Liam McIntyre e Doug Jones. Ecco la trama ufficiale, per capire il ruolo che avranno alcuni dei personaggi nella puntata:

1×22 “Rogue Air”: Mentre Wells ottiene ancora una volta il sopravvento sul Team S.T.A.R. Labs, Barry capisce d’aver bisogno di compiere una grande mossa e si rivolge ad un vecchio nemico, Capitan Cold (guest star Wentworth Miller), per un aiuto. Joe e Caitlin avvertono Barry che Cold non può essere attendibile. Come c’era da aspettarsi, Cold ha il proprio ordine del giorno che comprende i meta-umani intrappolati nelle celle di contenimento. Mentre le cose sembrano andare di male in peggio, Flash ottiene rinforzi: Arrow (guest star Stephen Amell) e Firestorm (guest star Robbie Amell).

Di seguito, ecco due video: il primo è il promo dell’episodio, il secondo contiene le immagini promozionali di esso:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...