Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2: chi saranno i nuovi cattivi? (spoiler)

Anticipazioni The Flash 2: chi saranno i nuovi cattivi? (spoiler)

Durante il panel di The Flash alla WonderCon, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg e alcuni membri membri del cast -Danielle Panabaker (Caitlin), Candice Patton (Iris), Carlos Valdes (Cisco)- hanno accennato qualcosa riguardo i cattivi che potrebbero comparire nella seconda stagione dello show.

Penso che sicuramente vogliamo incontrare Mirror Master il prossimo anno” ha detto Kreisberg “Sono sicuro che il Dottor Alchemy si presenterà ad un certo punto. E ho una cosa per cui, si spera, le persone perderanno la testa.

Mirror Master, un cattivo dotato di specchi in grado di proiettare ologrammi e oppositori ipnotizzanti, fa la sua prima apparizione nel 1959 di “Flash” #105. Una versione del personaggio, interpretato da David Cassidy, appare nella serie del 1990 “Flash”. La storia a fumetti del Dr. Alchemy, invece, si estende più indietro al 1958; il personaggio usa una pietra filosofale per trasmutare gli elementi ed è stato membro dei Rogues in passato.

C’è un cattivo che forse abbiamo già incontrato, anche se nella sua identità civile. La Caitlin Snow di Danielle Panabaker ha un alter-ego nei fumetti -la cattiva di Firestorm, Killer Frost. L’attrice ha rivelato di essere “veramente eccitata” circa il potenziale del suo personaggio di diventare Killer Frost. “La vedrete prima di quanto pensate“, ha detto Panabaker. Vale la pena notare che la versione Snow di Killer Frost, introdotta poco prima della premiere di “The Flash, è la cattiva di Firestorm; nella serie CW, Snow è l’interesse amoroso di Firestorm, un personaggio interpretato da Robbie Amell.

Articolo originale: source.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...