Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2: cosa ci aspetta dopo il devastante finale di stagione (spoiler)

Anticipazioni The Flash 2: cosa ci aspetta dopo il devastante finale di stagione (spoiler)

Dopo il finale di stagione di The Flash, con due morti effettive che hanno avuto un diverso impatto su ognuno dei protagonisti, Andrew Kreisberg ha rivelato cosa dobbiamo aspettarci quando la serie riprenderà.

  • La morte di Eddie:Ovviamente la sua morte sta per avere un impatto enorme sui personaggi. La gente a volte lo dimentica, ma c’era un gap di nove mesi nel pilot. Abbiamo fatto un salto temporale di nove mesi. Iris (Candice Patton) è stata con Eddie per molto tempo e hanno vissuto insieme. Egli non solo è morto, è morto per salvarla. Ovviamente Iris sta per fare i conti con questo. Barry avrà a che fare con il fatto che fra tutti Barry ha sempre voluto proteggere Iris, e alla fine è stato Eddie a farlo. Joe (Jesse L. Martin) ha perso il suo partner. Una delle grandi cose di The Flash è che è sempre stato concepito per essere in questo modo, ma si è rivelato molto più emotivo e migliore di quanto abbiamo mai potuto sperare -era solo la quantità di persone che si preoccupano per questi personaggi e quanto i personaggi si prendono cura l’uno dell’altra. Perdere qualcuno come Eddie, che non è mai stato altro che un bravo ragazzo ed è colui che si sacrifica non solo per i personaggi, ma per il mondo, avrà un impatto e non è qualcosa che andrà via subito.
  • La morte di Eddie ha messo fine a Barry ed Iris come coppia, per il momento?Si. E’ difficile cercare di recuperare dove esattamente volevano essere -dove certamente Barry sperava di essere. Non è la cosa più facile per lui per andare avanti o anche per Iris da superare.
  • Tom Cavanagh continuerà ad essere un regular (quindi parte del cast fisso) in The Flash.
  • E’ stata l’ultima volta che abbiamo visto l’Anti-Flash?In Flash, non avete mai visto l’ultima di chiunque, non importa ciò che gli accade.
  • Kreisberg spera che Matt Letscher farà parte dello show, andando avanti.
  • Avete in programma di riprendere da dove è finita la prima stagione?Stiamo tracciando la stagione. Le circostanze di come torneremo si spera saranno sorprendenti e divertenti. Ci sono una serie di domande lasciate in sospeso alla fine della prima stagione che speriamo di risolvere nella premiere. Ma come ciò accade non sarà nel modo in cui si aspettano le persone. Speriamo che l’imprevisto sia ciò che si aspettano i fan da noi.
  • Wells ha scatenato l’acceleratore che ha creato i meta-umani, e i risultati della singolarità avranno effetti anche a lungo termine.
  • Nella seconda stagione verranno approfondite le altre linee temporali e la forza di velocità.
  • Per Cisco, che ha passato un anno intero a lottare contro i meta-umani, scoprire che eventualmente potrebbe essere uno di essi è certamente qualcosa che avrà un grande impatto sul personaggio andando avanti.
  • Caitlin e Ronnie (Robbie Amell), si sono sposati nel finale, ma lui non farà parte dello spin-off Legends of Tomorrow. Dovremmo essere preoccupati?No comment.

Articolo originale: EW.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...