Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2: Eddie tornerà? (spoiler)

Anticipazioni The Flash 2: Eddie tornerà? (spoiler)

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, nei giorni scorsi, ha fatto due chiacchiere con THR ed ha rilasciato alcune, interessanti, dichiarazioni sulla prossima stagione di The Flash!

Gli è stato chiesto se Eddie ritornerà e, a tal domanda, ha risposto: “La grande cosa con il nostro show -si è visto con Colin Donnell e Caity Lotz [il cui personaggio morto, Sara, tornerà in Legends of Tomorrow]- è, solo perché sei morto, non significa che non tornerai. Soprattutto nel mondo di The Flash, che prevede viaggi nel tempo e vera fantascienza, c’è sempre un modo per far tornare Eddie, e speriamo che Rick [Cosnett] lo farà.

Altra cosa interessante sul suo personaggio, è la funzione del sacrificio di Eddie. Eobard scompare – ma tutto quello che ha fatto continua ad essere presente? “Il nostro viaggio nel tempo tiene, auspicabilmente insieme il più possibile. Esso non cancella completamente i loro ricordi di Eddie e tutto, ma ha l’effetto desiderato di “far male a Eddie significa fare del male al personaggio di Tom Cavanagh“. Il sacrificio di Eddie, pur essendo servito per fermare e far cessare di esistere l’Anti-Flash, non dà per scontata l’uscita di scena di Cavanagh nella prossima stagione. Il contrario. Kreisberg ha confermato che Tom Cavanagh [il dottor Wells] tornerà, senza alcun dubbio, e quindi farà parte del cast fisso della seconda stagione.

Inoltre, come anticipazione vera e propria, ha confermato che la prossima stagione di The Flash introdurrà dei velocisti in più. Sarà una sorta di tema centrale, come lo è stato quello dei ladri nella prima stagione. “Abbiamo intenzione di introdurre un paio di velocisti il prossimo anno e un mucchio di cattivi. Come loro e quali furfanti avvengono è parte della sorpresa della seconda stagione“, ha detto Andrew Kreisberg.

Articolo originale: THR.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...