Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2: Harrison Wells sarà una persona diversa (spoiler)

Anticipazioni The Flash 2: Harrison Wells sarà una persona diversa (spoiler)

A seguito di ciò che è successo nel finale della prima stagione di The Flash, il primo personaggio DC ad assumere il ruolo di Flash -Jay Garrick (Teddy Sears)- arriva dal passato e sarà un mentore per Barry. Ma riguardo l’uomo che lo ha guidato fino ad ora? TVLine ha raccolto alcune anticipazioni sulla seconda stagione della serie, fra cui una notizia su Harrison Wells:

  • Harrison Wells tornerà, ma sarà molto diverso rispetto a quello che abbiamo visto prima”, dice in anteprima il produttore esecutivo Gabrielle Stanton. Ma come, da dove e quando riuscirà a tornare? “Abbiamo altri mondi. Abbiamo altre linee temporali. Tutto quello che dirò è che è da uno di quei posti“, aggiunge con una risata.
  • Iris, nel frattempo, gestisce la morte di Eddie buttandosi nel lavoro, e l’occhio di Barry si rivolge al funzionario di polizia Patty Spivot (Shantel VanSanten), che diventa un “e se?” una possibilità per il giovane eroe.
  • Il nuovo marito di Caitlin, Ronnie, “giocherà un ruolo importante nella crescita di lei“, mentre il viaggio di Cisco avrà “una bruciatura più lenta“, stuzzica Stanton. –Fonte.

La seconda stagione di The Flash parte il 6 Ottobre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...