Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2: Iris sarà più indipendente (spoiler)

Anticipazioni The Flash 2: Iris sarà più indipendente (spoiler)

La seconda stagione di The Flash inizierà il 6 Ottobre, su The CW, e le curiosità riguardo i personaggi -singolarmente, di nuovi, o le relazioni personali fra loro- aumentano. Questa volta, lo scoop riguarda Iris. Dopo aver perso Eddie, riuscirà a riprendere in mano la sua vita? E il suo lavoro? A seguire, un’anticipazione pubblicata da TVLine:

  • Iris sarà una vera e propria giornalista nella stagione 2. “Ha un lavoro davvero fantastico, e starà sui suoi propri due piedi un po’ di più“, ha detto in anteprima Gabrielle Stanton. “Sicuramente sarà parte del Team Flash di più in questa stagione, e sicuramente vedremo di più della sua vita lavorativa. Vedremo il suo generare storie ed essere veramente propositiva.” Il produttore esecutivo ha, poi, aggiunto: “E’ alle prese con la perdita di Eddie, ma invece di lasciare che la butti giù, la userà per diventare la donna che Eddie avrebbe voluto che fosse.

Inoltre, è stato chiesto della presenza di Teddy Sears nella serie: sarà ricorrente o parte del cast fisso?

  • Sears è ricorrente come primo Flash, Jay Garrick.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...