Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2: rivedremo mai la timeline originale? (spoiler più streaming video)

Anticipazioni The Flash 2: rivedremo mai la timeline originale? (spoiler più streaming video)

Con il finale di The Flash, oltre alla morte del caro Eddie e dell’Anti-Flash, sono venute fuori alcune interessanti scoperte riguardo la realtà che i nostri protagonisti vivono. Abbiamo così scoperto che, in verità, “The Flash” è ambientato in una realtà parallela, distaccatasi dalla timeline originale quando Eobard Thawne è tornato indietro nel tempo per uccidere Barry da piccolo. Cosa significa questo per i nostri protagonisti? E, soprattutto, le varie timeline di cui abbiamo avuto un’anticipazione, verranno esplorate? EW ha ottenuto uno scoop sull’argomento, grazie al produttore esecutivo della serie:

Aspetta, quindi non siamo nella timeline originale in The Flash? – Jamie

  • Corretto. Come rivelato nel finale, Eobard viaggiando indietro nel tempo, in primo luogo ha creato una nuovissima timeline tanto come le altre timeline spiate da Barry durante la corsa attraverso la forza di velocità, tra cui quella in cui Caitlin veste i panni di Killer Frost. Tuttavia, non escluderei di rivedere la timeline originale. “Mai dire mai, soprattutto in uno show sui viaggi nel tempo“, ha detto timidamente il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. – EW.

Inoltre, Kreisberg e Greg Berlanti (entrambi produttori esecutivi della serie), hanno rilasciato un messaggio speciale sulla seconda stagione di The Flash! Di seguito, il video:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...