Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2: si riprenderà da dove li abbiamo lasciati (spoiler)

Anticipazioni The Flash 2: si riprenderà da dove li abbiamo lasciati (spoiler)

Come sopravvivere all’attesa dei nuovi episodi di The FlashTVLine ha raccolto uno scoop riguardo l’inizio della seconda stagione: dove riprenderà e cosa accadrà ai nostri protagonisti principali. Molte sono le relazioni in bilico, e sicuramente altre si creeranno. Ecco quanto è stato riportato:

  • Barry avrà la propria “Felicity” perché è semplicemente troppo presto per Iris passare da Eddie -soprattutto perché la stagione 2 riprende esattamente da dove li abbiamo lasciati, con Flash a combattere contro il tunnel spaziale-. “La morta di Eddie è sicuramente un fattore” afferma Grant Gustin. “Barry vuole essere lì per Iris come migliore amico in questo momento. E per Barry, anche. E’ troppo presto per tutti. Alcuni eventi tragici si sono appena verificati!” Interessante notare che il produttore esecutivo Geoff Johns ha affermato che Wendy Miller non sarà l’unica a scuotere lo status quo quando si ritorna. “Ci sono un sacco di nuovi personaggi in arrivo, non solo quelli che sono trapelati online“, ha preso in giro. “E loro sfideranno tutte le relazioni, in modi buoni e cattivi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...