Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2: un alleato per Harrison Wells 2.0 (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash 2: un alleato per Harrison Wells 2.0 (Streaming e Spoiler)

Dalla Terra-2 è arrivata una versione di Harrison Wells differente da quella a cui siamo stati abituati nella prima stagione di The Flash, ma ciò non toglie che per molti dei protagonisti non è stato semplice rivedere la sua faccia e non è semplice doverci lavorare giorno per giorno a stretto contatto.

EW ha raccolto uno scoop proprio su Harry, domandandosi con chi legherà. A seguire, l’anticipazione ottenuta su ciò che vedremo in questa seconda stagione:

  • Come abbiamo visto la scorsa settimana, la squadra è comprensibilmente restia a fidarsi di Harry, ma troverà almeno un alleato. “La persona con cui egli trova ironicamente terreno comune è con Caitlin“, dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “C’è un sacco di roba nei prossimi episodi dove ci sono sentimenti feriti, ovviamente da parte di Barry, da parte di Joe e da parte di Cisco. Abbiamo collettivamente deciso che Caitlin sarebbe stata in grado di riconoscere -perché è la più matura di tutti gli altri- la necessità che lui ci sia in alcune cose, ed è anche quella che è cresciuta abbastanza da guardare al passato e vedere che creare una connessione con lui ha valore.

Fonte: EW.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...