Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2×01: Barry proteggerà la città da solo? (streaming e spoiler)

Anticipazioni The Flash 2×01: Barry proteggerà la città da solo? (streaming e spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×01

Barry Allen torna a correre alla velocità della luce, sugli schermi televisivi degli americani, il 6 Ottobre. Si ripartirà, infatti, dalle conseguenze degli eventi verificatisi nel finale della prima stagione, con la morte di Eddie e il vortice distruttivo. Cosa accadrà, nei nuovi episodi? Di certo, Flash farà di tutto per proteggere le persone che ama e Central City, e le anticipazioni dicono che proverà a farlo da solo per non mettere in pericolo altri, se non se stesso. A seguire, per maggiori dettagli, sono stati rilasciati la trama della puntata e il video promo:

2×01 “The Man Who Saved Central City”: Mesi dopo la Singolarità che ha attaccato Central City, Barry (Grant Gustin) sta ancora lottando per perdonare se stesso per la morte di Eddie. Preoccupato di poter mettere i suoi amici in pericolo, Barry ha allontanato tutti e scelto di proteggere la città da solo. Quando un meta-umano chiamato Atom Smasher (guest star Adam Copeland) attacca la città, Iris (Candice Patton) dice a Barry di lasciare che i suoi amici lo aiutino a proteggere i cittadini di Central City. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) aiuta Joe (Jesse L. Martin) con la sua Meta Task Force.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...