Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2×02: alla scoperta di Jay Garrick (streaming e spoiler)

Anticipazioni The Flash 2×02: alla scoperta di Jay Garrick (streaming e spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×02

Finalmente The Flash è tornato! Con la sua seconda stagione, sono tornate le sorprese, le tragedie, i dolori e il valore di famiglia che così bene riesce a trasmettere questa serie. Di quali sorprese e dolori parliamo, innanzitutto? Sicuramente la scomparsa di Eddie che, pur non essendo stata trattata in maniera approfondita, se n’è sentito il peso. Ma la premiere di The Flash ha portato ad un’altra notizia sconcertante: la puntata, ripartendo sei mesi dopo il finale della prima stagione, ha mostrato il punto della situazione per ognuno dei protagonisti, mettendo in risalto la morte di un personaggio, Ronnie. Uno scoop davvero inaspettato, che non solo crea nuove dinamiche, ma è stato il perno centrale dell’intero episodio. Per quanto riguarda la famiglia, invece, c’è da dire che Barry Allen può contare su persone che gli vogliono davvero bene. Non per ultimo, per quanto possa sembrare assurdo, Harrison Wells gli ha fatto un regalo: confessare l’omicidio di Nora Allen e rendere un uomo libero Herny, il padre di Barry.

Cosa accadrà prossimamente nella serie? Verso la fine della 2×01 è apparso Jay Garrick, annunciando al Team la presenza di un nuovo nemico. Dalle anticipazioni dei mesi scorsi sappiamo esattamente chi è quest’uomo e anche da quale pericolo cercherà di metterli in guardia, e sicuramente molte cose verranno introdotte già dal prossimo episodio. A seguire, la trama, il video promo in versione estesa e le immagini promozionali della puntata del 13 Ottobre:

2×02 “Flash of Two Worlds”: Jay Garrick (guest star Teddy Sears), un misterioso uomo della Terra-2, appare ai laboratori S.T.A.R. con un terribilmente avvertimento su un velocista malvagio di nome Zoom, che ha come obiettivo distruggere Flash. Barry (Grant Gustin) ed il team dovranno decidere se possono fidarsi di questo straniero anche quando si trovano ad affrontare un altro potente meta-umano. Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) deve fare i conti con un determinato ufficiale di nome Patty Spivot (guest star Shantel VanSanten) che vuole unirsi alla sua task force sui meta-umani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...