Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2×03: Una Famiglia di Ladri (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash 2×03: Una Famiglia di Ladri (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×03

La fiducia è difficile da dare quando, in passato, hai ricevuto un grande torto da chi pensavi fosse tuo amico, tuo mentore, una sorta di padre. E’ quello che mostra Barry Allen, quando si rifiuta di dare fiducia o credito a Jay Garrick. Quest’ultimo, nel secondo episodio della seconda stagione, spiega a Barry e al team del pericolo che tutti loro corrono, del nuovo nemico Zoom e dei due mondi paralleli, delle lacerazioni che vi sono fra queste, e la verità su se stesso. Ma per Barry inizialmente è stato difficile credergli: tutto gli faceva ricordare la pugnalata alle spalle ricevuta da Harrison Wells. Ebbene, alla fine finalmente riesce a tornare in sé ed insieme abbattono l’ennesimo nemico e meta-umano posto sulla strada di Flash per ucciderlo. Non solo, ci è stato mostrato come i poteri di Cisco continuino a venir fuori; e la presenza di Harrison Wells nell’altro mondo. Cosa porterà, tutto ciò, nei prossimi episodi?

Per il momento, possiamo affidarvi la lettura della trama del terzo episodio della seconda stagione, che andrà in onda il 20 Ottobre su The CW, con l’aggiunta del video promo in versione estesa. In esso, ci sarà il ritorno di graditi personaggi per i fan di The Flash. A voi, le anticipazioni:

2×03 “Family of Rogues”: Quando Barry (Grant Gustin) ed il team scoprono che Capitan Cold (guest star Wentworth Miller) è stato rapito, formano una difficile alleanza con la sorella, Lisa (guest star Peyton List). Tuttavia, Barry si sente ingannato quando scopre che Snart sta lavorando con il padre, Lewis Snart (guest star Michael Ironside) ad una rapina. Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) è di fronte ad una decisione difficile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...