Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2×04: l’introduzione di Firestorm (streaming e spoiler)

Anticipazioni The Flash 2×04: l’introduzione di Firestorm (streaming e spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×04

Come ci è stato mostrato nel terzo episodio della seconda stagione di The Flash, Mr. Stein ha ancora in sé il potere di Firestorm, con la “sola” problematica di riuscire a gestirlo dentro di sé. Dopo la morte di Ronnie, infatti, il professore si è unito al Team lavorando ed aiutandoli con i meta-umani ma non è mai potuto scendere in azione come un tempo. Serve, quindi, qualcuno che lo aiuti in questo. E nel prossimo episodio, probabilmente, inizierà questa ricerca fino ad introdurre il nuovo Firestorm.

A seguire, le anticipazioni della quarta puntata, che andrà in onda il 27 Ottobre. Trama e video promo per voi:

2×04 “The Fury of Firestorm”: Barry (Grant Gustin) ed il Team cercano un’altra corrispondenza per il Dr. Stein (Victor Garber), nel ruolo di Firestorm. Quando la squadra incontra Jefferson “Jax” Jackson (guest star Franz Drameh), Caitlin (Danielle Panabaker) ha le sue riserve sul fatto che Jax sia il partner giusto per il Dr. Stein. Iris (Candice Patton) sorprende Joe (Jesse L. Martin), mentre Barry e Patty (Shantel VanSanten) si avvicinano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...