Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2×06: un piano per sconfiggere Zoom (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash 2×06: un piano per sconfiggere Zoom (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×06

Un nuovo episodio di The Flash sarà sugli schermi degli americani il 10 Novembre e si tratta del sesto episodio della seconda stagione. Se nella puntata appena vista abbiamo potuto ammirare il nuovo Harrison Wells al lavoro e soprattutto come, ogni protagonista compreso Jay Garrick, hanno gestito il suo arrivo, nella prossima vedremo Barry deciso a mettere su un piano che possa fermare Zoom una volta per tutte. Ci riuscirà?

A seguire, la trama e il video promo:

2×06 “Enter Zoom”: Dopo i recenti avvenimenti, Barry (Grant Gustin) decide che è arrivato il momento di confrontarsi con Zoom e si presenta con un piano pericoloso. Caitlin (Danielle Panabaker) è dalla parte di Jay (guest star Teddy Sears) e reputa troppo pericoloso per Barry impegnarsi con il demone della velocità. Tuttavia, Iris (Candice Patton), mostra il suo sostegno con un alleato sorprendente. Vedremo com’era la vita di Harrison Wells (Tom Cavanagh) sulla Terra-2 prima di attraversare la spaccatura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08 Siamo giunti al momento tanto ...