Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Flash / Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash 2×08: La prima parte del crossover con Arrow (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×08

Siamo giunti al momento tanto atteso dai fan di Flash e Arrow, ossia all’episodio in cui i due team si uniranno in un epico crossover. La prima parte del crossover avverrà, appunto, nell’ottavo episodio della seconda stagione di The Flash. Tale puntata andrà in onda il 1° Dicembre, mentre per la seconda parte bisognerà attendere la messa in onda della nuova puntata di Arrow. Come probabilmente già saprete, però, la distanza dalla trasmissione di un episodio e di un altro è di un solo giorno, quindi vi basterà attendere poco per averle entrambe.

Per il momento, vi lascio alle anticipazioni della 2×08, fornendovi così la trama ufficiale e il video promo:

2×08 “Legends of Today”: Nel suo secondo grande evento con “Arrow”, Vandal Savage (guest star Casper Crump) arriva a Central City e mette gli occhi su Kendra Saunders (guest star CiaraRenée). Dopo che Vandal attacca Kendera e Cisco (Carlor Valdes), loro si rivolgono a Barry (Grant Gustin) per chiedere aiuto. Rendendosi conto di quanto pericoloso sia Vandal, Barry porta Kendra a Star City e chiede ad Olive e la squadra di nasconderla finché non trova un modo per fermarlo. Tuttavia, le cose vanno rapidamente di male in peggio quando un uomo con le ali AKA Hawkman (guest star Falk Hentschel) si presenta e vola via con Kendra. Nel frattempo, Harrison (Tom Cavanagh) sviluppa un siero per rendere Barry più veloce e chiede a Jay (guest star Teddy Sears) di provarlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Flash 2×07: Il ritorno di Grodd (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Flash – Spoiler Episodio 2×07 Grodd tornerà a Central City, ...