Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Arrow / Anticipazioni The Flash/Arrow Crossover: il Fight Club dei Supereroi

Anticipazioni The Flash/Arrow Crossover: il Fight Club dei Supereroi

Non è raro vedere personaggi della serie “madre” Arrow comparire in The Flash e viceversa. Spesse volte per motivi personali e alla fine si ritrovano ad aiutarsi per combattere il crimine delle loro città. Oliver Queen e Barry Allen sono due personaggi completamente diversi, che lottano in maniera differente e che, senza alcun dubbio, portano avanti il loro ruolo di “supereroe” in due modi opposti. Da un lato ci sono le ombre e i malumori, da cui però Oliver cerca di tirarne fuori il meglio e la forza per vincere contro i suoi nemici; e dall’altra Barry che, pur avendo dei problemi e tragedie famigliari, rappresenta più la “luce”, come la scia luminosa che lascia al suo passaggio. Due supereroi che si completano, quindi, e che insieme diventano inarrestabili per qualsiasi cattivo. E proprio per via dell’Anti-Flash, pare, combatteranno di nuovo fianco a fianco.

Dal video rilasciato dal network americano “the cw”, che trasmette entrambe le serie, è possibile vedere cos’è successo e cosa accadrà “questa stagione in the flash”. E alcune scene sono una vera e propria anticipazione del crossover che unirà i supereroi DC nella battaglia finale.

Segue un altro video promo.

Fight Club dei Supereroi: Ricorda questo “club” ha una sola regola… Non ci sono regole!” Un modo avvincente e simpatico per presentare gli ultimi episodi di The Flash e Arrow ma anche di anticipare quello che sarà il nuovo spin-off (il cui titolo non sarà “The Atom”, come si è supposto): una lega di supereroi che dovrà scontrarsi con un’altra formata dai villain (cattivi). Un’idea che, stando al promo, potrebbe rivelarsi assolutamente sorprendente!


arrow-fight-clubthe-flash-fightclub-posterarsenal-fight-club

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Arrow 4, episodio 4×09: chi rapirà il villain Damien Dahrk?

Bentornati all’appuntamento con le anticipazioni Arrow 4, oggi vi sveleremo cosa accadrà ...