Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Following / Anticipazioni The Following 3: Ryan tra luce ed oscurità, finale di stagione (spoiler)

Anticipazioni The Following 3: Ryan tra luce ed oscurità, finale di stagione (spoiler)

Anche se, al momento, la nostra attesa è concentrata quasi del tutto sul prossimo episodio di The Following, dove ci sarà l’esecuzione di Joe che -naturalmente- non andrà come previsto dalle autorità, possiamo dedicare un po’ della nostra curiosità anche al finale di stagione. Ad esso manca poco e TVGuide, parlando con Brett Mahoney, ha ottenuto qualche scoop interessante:

  • Ryan Hardy e il suo percorso: “Tutta la stagione abbiamo avuto a che fare con la questione del ‘possiamo avere una vita di lavoro ed avere anche una vita familiare, e come facciamo per gestire queste due cose insieme?’
  • Il co-produttore esecutivo Brett Mahoney racconta: “Nel finale, Ryan trova la risposta a questa domanda e non credo che sarà la risposta che sperava o si aspettava“. Questo non fa ben sperare per la sua relazione con Gwen.
  • Ryan tra Gwen e Joe. “L’ossessione di Ryan con Joe e l’ossessione per il lavoro contro il tentativo di avere una vita tridimensionale con Gwen… E’ quasi come se Gwen sta cercando di tirarlo verso la luce mentre Joe sta cercando di trascinarlo nel buio.
  • Naturalmente, non tutti potranno sopravvivere al finale di stagione. E non tutti sono quello che sembrano. “Ci saranno morti” dice Mahoney “E nel finale, la vera natura di un personaggio sarà rivelata“.
  • Il finale di stagione è previsto per il 18 Maggio.

Per chi volesse leggere le anticipazioni riguardo, invece, la puntata di The Following del 27 Aprile, vi segnaliamo un nostro precedente articolo, che contiene trama ufficiale e video promo: 3×10 “Evermore”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Following 3×10: streaming, promo e spoiler episodio

Anticipazioni The Following, episodio  3×10 Il grande giorno che prevede l’esecuzione di ...