Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Following / Anticipazioni The Following 3×11: Ryan e i suoi demoni (streaming video e spoiler)

Anticipazioni The Following 3×11: Ryan e i suoi demoni (streaming video e spoiler)

Lunedì, in America, è stato trasmesso il decimo episodio della terza stagione di The Following che prevedeva -da trama- l’esecuzione di Joe Carroll e un piano, da lui organizzato, per intralciare ancora una volta l’FBI ed attirare l’attenzione di Ryan Hardy. E ci è riuscito, in un certo senso. I due hanno combattuto fianco a fianco in quello che, per Joe, è stato l’ultimo episodio. Sì, avete capito bene. Il nostro Joe Carroll, alla fine dell’episodio, è morto e ci ha lasciato con un’ultimo riferimento al suo filo conduttore di sempre, Edgar Allan Poe: “Quoth the Raven, ‘Nevermore’“. Nessuno di noi è pronto a dirgli addio ma è qualcosa che, probabilmente, servirà per il percorso di Ryan. Nella prossima puntata infatti, oltre a dover investigare su qualcuno vicino al passato di Theo, vedremo la lotta di Ryan con i suoi demoni interiori e la fatica a lasciarsi alle spalle i recenti eventi. Segue la trama ufficiale dell’undicesimo episodio:

3×11 “Demons”, il 4 Maggio su FOX: Le indagini conducono la squadra ad un pericoloso serial killer legato a Theo, mentre Theo e Penny (guest star Megalyn Echikunwoke, da “CSI: Miami”, “The 4400”) cercano rifugio da una fonte sconosciuta che ha i mezzi per aiutarli a sparire.  Nel frattempo, Ryan lotta con i recenti avvenimenti, mandandolo in una spirale discendente, e continua la ricerca in cui un agente ha avuto accesso al portatile di Daisy dall’interno dell’FBI.

Segue il video promo e cinque immagini promozionali dall’episodio:

the following the following the followingthe following the following 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Following 3×10: streaming, promo e spoiler episodio

Anticipazioni The Following, episodio  3×10 Il grande giorno che prevede l’esecuzione di ...