Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Following / Anticipazioni The Following 3×12/3×13, streaming video promo e trama (spoiler)

Anticipazioni The Following 3×12/3×13, streaming video promo e trama (spoiler)

L’11 Maggio su FOX, in America, ci sarà un doppio appuntamento con The Following. Difatti, piuttosto che trasmettere solo il dodicesimo episodio della terza stagione, verrà mandato in onda anche il tredicesimo nella stessa serata. Così accadrà anche per la settimana prossima, con gli ultimi due episodi della stagione, ma di essi discuteremo a tempo debito. Riguardo il prossimo appuntamento di lunedì, dovete sapere che ci sarà un accordo mortale. Non conosciamo i protagonisti di tale situazione potenzialmente pericolosa ma dal video promo, forse, possiamo farci un’idea. Intanto vi consiglio di leggere la trama ufficiale degli episodi, qui di seguito:

3×12 “The Edge” & 3×13 “A Simple Trade”: Un Ryan sempre più spericolato continua la sua ricerca per catturare Theo, mentre Mark e Daisy scoprono informazioni che li porta più vicino che mai all’FBI, mettendo Mike in una situazione pericolosa. In seguito, un affare mortale è fatto, ma le cose non vanno come previsto e Ryan prende una decisione per il suo futuro.

Segue il video promo:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Following 3×10: streaming, promo e spoiler episodio

Anticipazioni The Following, episodio  3×10 Il grande giorno che prevede l’esecuzione di ...