Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Following / Anticipazioni The Following 3×14/3×15, streaming video e trama (spoiler finale di stagione)

Anticipazioni The Following 3×14/3×15, streaming video e trama (spoiler finale di stagione)

The Following è giunto alla fine. Gli episodi finali della terza stagione concluderanno anche le vicende di tutta la serie, considerato che è stata cancellata dal network. Di conseguenza, il 18 Maggio, sarà l’ultima volta che vedremo Ryan Hardy inseguire e catturare criminali, accompagnato dai suoi fedelissimi partners. Si concluderà con il team alla ricerca di Theo e Ryan che compie un ultimo sacrificio nel finale di due ore della serie. Per scendere nei dettagli, pubblichiamo la descrizione degli episodi, con la trama rilasciata dal network, che rivela in anteprima cosa accadrà.

3×14 “Dear or Alive / 3×15 “The Reckoning”: “La caccia dell’FBI per catturare Theo continua e la posta in gioco è più alta che mai con alcuni di loro sotto attacco. Mentre i sospetti aumentano, le alleanze sono scosse e nessuno è al sicuro nei strazianti momenti finali.

Come ulteriore anticipazione, ecco il video promo (al cardiopalma!) del finale di serie:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Following 3×10: streaming, promo e spoiler episodio

Anticipazioni The Following, episodio  3×10 Il grande giorno che prevede l’esecuzione di ...