Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Vampire Diaries / Anticipazioni The Vampire Diaries 6 Episodio 6×18 (Spoiler e Promo)

Anticipazioni The Vampire Diaries 6 Episodio 6×18 (Spoiler e Promo)

In America, il 19 Marzo, è andata in onda la puntata 6×17 di The Vampire Diaries, intitolata “A Bird in a Gilded Cage”, dove abbiamo visto Damon chiedere aiuto a Bonnie per raggiungere la madre nel mondo parallelo, così che essa salvi l’umanità di Stefan. Quest’ultimo infatti, spinto da Caroline a rinunciare al suo autocontrollo, cerca vendetta proprio nei suoi confronti, spingendola a lasciarsi andare alla cattiveria del tutto. Damon, Bonnie ed Elena riescono a portare Lily Salvatore a casa, lasciando Kai nel mondo parallelo. Nella scena finale abbiamo visto Bonnie dare un regalo a Damon: la cura per il vampirismo. Cosa ne farà lui?

Per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi, dovremo aspettare qualche giorno in più, per via della pausa primaverile. The Vampire Diaries tornerà, infatti, con la nuova puntata il 16 Aprile.  Questo episodio, intitolato “I Never Could Love Like That” si promette estremamente “lilycentrico”: la madre dei Salvatore è in città per “salvare” Stefan ma non mancheranno gli aspetti conflittuali.

Nel promo diffuso dalla CW captiamo alcuni momenti della puntata:

ElenaDevi darle una possibilità, è tua madre.

DamonNo, è uno strumento per rimettere a posto un immortale killer soprannaturale.

Caroline del tutto fuori controllo, dice: “Testa uccido Tyler, croce uccido Matt” … “Chi è lei?

Stefan: E’ mia madre.

Godiamoci il promo del prossimo episodio, aspettando nuove anticipazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Vampire Diaries 7×06: I Salvatore incontrano Julian (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Vampire Diaries – Spoiler Episodio 7×06 Julian è tornato. Questo ...