Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Vampire Diaries / Anticipazioni The Vampire Diaries 6×19, Damon ed Elena (video spoiler)

Anticipazioni The Vampire Diaries 6×19, Damon ed Elena (video spoiler)

Il diciannovesimo episodio di The Vampire Diaries verrà trasmesso giovedì 23 Aprile, e di cui abbiamo già parlato in questo articolo precedente: 6×19 “Because” dove potrete trovare la trama ufficiale dell’episodio, il video promo con scene inedite estratte dalla puntata, e le immagini promozionali. Proprio oggi, però, siamo in grado di darvi un’altra anticipazione video, rilasciata dal network “cw”: una clip i cui protagonisti sono Damon ed Elena. In questa scena vediamo i due “giocare” ad immaginare il loro futuro.

Analizzando la clip, entrambi per gioco iniziano ad immaginare la loro vita da umani, insieme. Lei non ha dubbi, quando Damon chiede “Dove ti vedi tra cinque anni?“. Spiccata la risposta “Ovvio, con te“. E questo rende i cuori dei #Delena felici e sofferenti allo stesso tempo. Poi aggiunge di immaginarsi in un loft a TriBeCa, lui proprietario di un bar, lei tirocinante di chirurgia. Elena si immagina su un divano con Damon, lui che le riempie il bicchiere di vino, le massaggia i piedi, dopo una lunga giornata in ospedale. E i figli? Sì, due, così “potrebbero farsi compagnia quando… sai… saremo distratti da altre cose.” Un bacio a perfezionare il momento, e Damon conclude: “Hai immaginato già tutto, non è vero?“.

E voi? Come credete che andrà a finire tra di loro, con l’addio di Nina Dobrev oramai ufficiale dalla serie? Non ci resta che attendere e sperare in un lieto fine, per quanto possibile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Vampire Diaries 7×06: I Salvatore incontrano Julian (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Vampire Diaries – Spoiler Episodio 7×06 Julian è tornato. Questo ...