Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Vampire Diaries / Anticipazioni The Vampire Diaries 7×06: I Salvatore incontrano Julian (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Vampire Diaries 7×06: I Salvatore incontrano Julian (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Vampire Diaries – Spoiler Episodio 7×06

Julian è tornato. Questo è senza ombra di dubbio il primo interessante dettaglio che, l’episodio appena trasmesso di The Vampire Diaries, ci ha rivelato. Vero, abbiamo scoperto anche chi sarà il nuovo amore nella vita futura di Bonnie, e sì stiamo parlando di Enzo; così come abbiamo assistito alla reazione di Stefan quando ha scoperto la verità da Valerie sulla loro storia e la sua gravidanza. Ma la notizia più sconcertante è stata la spiegazione e la verità su cosa rappresenta la Pietra di Phoenix. Da ciò si è dedotto che Jo non è, in realtà, la Jo di Alaric, ma della donna ne è rimasto solo il corpo con l’anima di qualche altro vampiro, da tempo intrappolato nella pietra. Così come per Oscar. Per quanto riguarda Julian, invece, gli Eretici sono riusciti a riunire il corpo defunto dell’uomo con la sua anima, e così è tornato a far parte della vita di Lily.

Ma cosa accadrà ora? Dopo aver scoperto che è stata Lily a dare a Kai l’idea di legare la vita di Elena a quella di Bonnie, e viceversa, Damon non farà altro che attuare un piano per vendicarsi. Di questo possiamo esserne certi tutti, giusto?

A seguire, quindi, le anticipazioni del prossimo episodio della serie. Si tratta del sesto della settima stagione ed andrà in onda il 12 Novembre. Trama, video promo in versione estesa ed immagini promozionali disponibili:

7×06 “Best Served Cold”: Dopo essersi riunita al suo ex amore Julian (guest star Todd Lasance), Lily tiene una cena per presentarlo a Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) e dichiarare la pace tra la sua famiglia di eretici e gli abitanti di Mystic Falls. Damon e Stefan si ritrovano in un vicolo cieco quando si rendono conto che hanno opinioni diverse su come gestire l’arrivo di Julian. Alla festa, Bonnie (Kat Graham) e Matt (Zach Roerig) scoprono uno strano mistero che coinvolge alcuni ignari residenti, mentre una rivelazione devastante fa sì che Alaric (Matt Davis) raggiunga il suo punto di rottura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: Nuovi dettagli su Bonnie 2.0 (Spoiler)

In attesa che The Vampire Diaries faccia girare la testa ai propri ...