Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Vampire Diaries / Anticipazioni The Vampire Diaries 7×06: la “falsa” Jo, le conseguenze della verità per Stefan e l’arrivo di Julian (Spoiler)

Anticipazioni The Vampire Diaries 7×06: la “falsa” Jo, le conseguenze della verità per Stefan e l’arrivo di Julian (Spoiler)

Non possiamo dire che la settima stagione di The Vampire Diaries sia priva di contenuti o noiosa, visto che ogni episodio espone diverse verità e nuove dinamiche si creano, intrecciando i nuovi personaggi a quelli di sempre. Ad esempio, nell’ultimo episodio trasmesso che corrisponde al quinto, abbiamo scoperto che Jo non è veramente la Jo che conosciamo, ma lo è solo nel corpo, in quanto l’anima appartiene ad un’altra persona; abbiamo anche visto Stefan ascoltare una versione differente della storia da Valerie; così come un personaggio destabilizzante ha fatto il suo arrivo, Julian.

Zap2it, ha raccolto alcune anticipazioni sugli eventi che sono venuti a crearsi, principalmente soffermandosi sul sesto episodio della settima stagione, e a seguire troverete tutto ciò che vi serve per saperne di più:

  • Su Stefan e la verità sulla gravidanza di Valerie: “Lui sarà sconvolto nell’anima“, dice il produttore esecutivo Caroline Dries. “Nel sesto episodio, ammette come ciò ha effetto su di lui“. E mentire a Caroline (Candice King), “causerà problemi nella sua relazione“. Caroline capirà che qualcosa non va, e Stefan “la farà sentire insicura, e lei non è insicura (in questa stagione). Dentro di lei si rafforzerà più prima che poi.
  • Jo non è Jo: “Come si può gestire qualcuno che appare esattamente come la tua moglie morta? Alaric (Matt Davis) deve affrontare il fatto che sua moglie in realtà non è sua moglie“, spiega il produttore esecutivo.
  • Julian: Caroline Dries dice: “Il diavolo è arrivato a Mystic Falls.” Tuttavia, aggiunge “sarete piacevolmente sorpresi quando lo incontrerete. E’ affascinante e incredibilmente attraente. Tiene il suo vero io dietro porte chiuse -un mostro!” Continua, dicendo: “Il prossimo episodio sarà caratterizzato da una festa di benvenuto per Julian, e i ragazzi (i fratelli Salvatore) avranno opinioni contrastanti su come gestire Julian e finirà nel sangue.

La 7×06 andrà in onda il 12 Novembre. Fonte: Zap2it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: Nuovi dettagli su Bonnie 2.0 (Spoiler)

In attesa che The Vampire Diaries faccia girare la testa ai propri ...