Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni True Detective / Anticipazioni True Detective 2, nuovo cast e (spoiler) scena hot

Anticipazioni True Detective 2, nuovo cast e (spoiler) scena hot

True Detective è una serie creata e scritta da Nic Pizzolatto nel 2014. La prima stagione ha avuto un successo strepitoso, basandosi su una lunga caccia a un killer durata ben diciassette anni, con un cast spettacolare che vedeva coinvolti in prima linea Matthew McConaughey e Woody Harrelson, due colleghi totalmente diversi e di cui, in diversi archi temporali, vengono raccontate le loro vite e intricati eventi personali uniti da un filo conduttore quasi invisibile ma indistruttibile. Una collaborazione e un’amicizia difficile da imitare, dunque. Per fortuna il network ha deciso di rinnovare la serie e quindi nell’estate del 2015 avremo una seconda stagione. Non sappiamo di preciso quando andrà in onda sui nostri schermi, ma è già un fattore positivo sapere che nuove puntate ci terranno incollati alle nostre televisioni.

I protagonisti non saranno gli stessi. Ci ritroveremo infatti ad esplorare nuovi personaggi e ad appassionarci a storie diverse. Non ritroveremo quindi il personaggio Rustin Cohle e la visione cinica dell’Universo a cui ci ha abituati la scorsa stagione ma non disperate. Seppur mancherà probabilmente a tutti, il cast scelto per questa seconda stagione non ci deluderà. Innanzitutto avremo 8 episodi, come nella prima, e i tre nuovi protagonisti saranno interpretati da: Colin Farrell, Taylor Kitsch e la bellissima Rachel McAdams. Nel ruolo del criminale è stato invece scelto Vince Vaughn, di cui il creatore della serie ha anche parlato dichiarando quanto sia “gratificante per me avere le sue abilità”. La sorprendente notizia è, però, un’altra: l’HBO ha ingaggiato due attrici pornostar (Amia Miley e Peta Jensen) per una scena che si preannuncia molto particolare: una sequenza in cui vedremo decine di corpi nudi impegnati in un’orgia, in stile Eyes Wide Shut. Le due attrici hanno firmato un accordo di non divulgazione per tenere segreti i dettagli della loro partecipazione ma pare che non saranno loro a spogliarsi, lasceranno piuttosto questo compito alle altre donne e agli altri uomini coinvolti. La scena pare sia stata girata a Pasadena qualche giorno fa e sul set sono stati visti anche due dei protagonisti: Colin Farrell e Rachel McAdams. C’è da domandarsi se anche loro parteciperanno alla scena hot oppure no. In attesa del promo, cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione?

True Detective 2 torna in estate con un nuovo omicidio, un nuovo cast e nuove imperdibili vicende da non perdere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni True Detective 2: cosa aspettarsi dalla nuova stagione (spoiler)

Il creatore e showrunner di True Detective, Nic Pizzolatto, offre alcuni spunti ...