Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Un Posto al Sole / Anticipazioni TV: “Un posto al sole”, Renato respinge Niko

Anticipazioni TV: “Un posto al sole”, Renato respinge Niko

Torna stasera su Rai 3 (ore 20.35) la soap italianaUn posto al sole“. Nel corso della puntata di oggi Giulia cercherà di intuire le ragioni che spingono Renato a desiderare che il figlio non torni alla Terrazza. Nonostante tutti i sotterfugi adottati dallo storico protagonista di “Un posto al sole” il ritorno a casa di Niko e Jimmy sembra avvicinarsi sempre di più e tutto ciò turba l’animo di Renato; spetterà a Giulia rasserenarlo.

Intanto il quadrato composto da Cerruti, Guido, Marinella e Cinzia sta per trasformarsi in un pentagono: qualcuno infatti finirà per aggiungersi al loro già complicato menage.

Andrea, ormai trasformatosi in un vero e proprio playboy, darà del filo da torcere alle sue coinquiline, Ersilia e Giulia. Le due donne, un po’ per amore del quieto vivere, un po’ per affetto nei confronti dell’amico e per solidarietà verso il genere femminile, troveranno in questa puntata di “Un posto al sole” una soluzione perfetta per riportare Andrea sulla retta via…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Un Posto Al Sole Venerdì 15 Gennaio, Sandro e Filippo aiutano Roberto!

Venerdì 15 Gennaio alle 20.40 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata della soap partenopea Un ...