Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Un Posto al Sole / Anticipazioni Un Posto Al Sole Lunedì 26 Ottobre, Michele e Silvia proiettati verso il bimbo che nascerà!

Anticipazioni Un Posto Al Sole Lunedì 26 Ottobre, Michele e Silvia proiettati verso il bimbo che nascerà!

Lunedì 26 Ottobre alle 20.40 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata della soap partenopea Un Posto Al Sole. Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni.

Ecco cosa vedremo nella puntata n°4356: Tra visite di controllo e lavori di ristrutturazione in casa, Michele e Silvia sono sempre più proiettati verso il figlio che nascerà di lì a qualche mese. Ma la serenità familiare del giornalista potrebbe essere turbata da un momento all’altro. Infatti, come vi abbiamo già anticipato, nella vita di Michele ritornerà un ex fiamma. Si tratta di Maddalena De Luca che arriverà a Napoli e non sarà da sola, bensì avrà con sè un bambino.

Angela, invece, sarà molto impegnata in quanto una ragazza del Centro d’ascolto avrà a che fare con una donna dal passato molto difficile.

Nel frattempo, Patrizio continuerà a lavorare al ristornate di Omar per pagarsi il corso di cucina, tutto questo all’oscuro di Raffaele e di Ornella che continueranno a credere che Patrizio stia passando interi pomeriggi a studiare a casa di un loro amico. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Lunedì 26 Ottobre alle 20.40 su Rai 3 con Un Posto Al Sole!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 7 all’11 marzo 2016: Vintariello è malato e Nunzio prende una decisione

Le anticipazioni Un posto al sole della prossima settimana non sono positive ...