Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Un Posto al Sole / Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 7 marzo 2016: Nunzio scopre che Vintariello è gravemente malato

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 7 marzo 2016: Nunzio scopre che Vintariello è gravemente malato

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata che andrà in onda lunedì 7 marzo 2016 si concentrano su Nunzio che verrà a conoscenza delle gravi condizioni di salute in cui versa Vintariello, suo nonno. Purtroppo apprenderà questa notizia durante una cena tranquilla con Marina, Giancarlo e Chiara e la sua reazione sarà così forte, tanto da impensierire Giancarlo.

Nel frattempo Silvia cerca di aiutare Andrea a reagire, in realtà si stanno aiutando a vicenda visto che lei vuole far ingelosire Michele, e Pergolesi ha bisogno di prendere in mano le redini della sua vita. Seguendo il suo suggerimento riscoprirà la passione per la fotografia, ma la sua reazione sarà inaspettata.

Le altre anticipazioni Un posto al sole della puntata di lunedì 7 marzo 2016 sono tutte concentrate su Renato. Poggi dopo la spiacevole situazione con Dino tenterà di rimettere a posto le cose con Nadia, ma sarà molto difficile per lui. Ci riuscirà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole. Stay tuned!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Un Posto Al Sole Venerdì 15 Gennaio, Sandro e Filippo aiutano Roberto!

Venerdì 15 Gennaio alle 20.40 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata della soap partenopea Un ...