Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Un Posto al Sole / Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 14 marzo: cosa farà Viola?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 14 marzo: cosa farà Viola?

Le anticipazioni Un posto al sole di lunedì 14 marzo 2016 vedono come protagonista Viola, la figlia di Ornella che fare una scelta.

Ed eccoci qui, come sempre, al consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole. Nella puntata di lunedì 14 marzo vedremo la giovane Viola pronta a coronare il suo sogno d’amore con il magistrato Nicotera. Purtroppo la figlia di Ornella sa benissimo che sarà molto difficile stargli accanto per via del lavoro che svolge. Nicotera infatti ha deciso di riprendere la sua lotta in prima fila contro la camorra. Cosa deciderà?

Le altre anticipazioni Un posto al sole parlano di Niko Poggi che si prepara ad affrontare l’ultimo esame prima della laurea e la presenza del padre Renato, sin troppo premuroso, si rivelerà un ostacolo alla sua serenità. Le cose a casa Ferri non vanno diversamente visto che Roberto deve occuparsi di Pipita, la cagnolina dell’ex compagno di cella che doveva restituire alla moglie. Dietro lo sguardo di ghiaccio però si nasconde un animo gentile, e alla fine come svelano le anticipazioni Un posto al sole, terra con sé Pipita.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma tornate a trovarci domani perché abbiamo in riservo per voi fan moltissime sorprese sui protagonisti delle soap italiana all’ombra del Vesuvio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Un Posto Al Sole Venerdì 15 Gennaio, Sandro e Filippo aiutano Roberto!

Venerdì 15 Gennaio alle 20.40 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata della soap partenopea Un ...