Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Un Posto al Sole / Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 7 all’11 marzo 2016: Vintariello è malato e Nunzio prende una decisione

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 7 all’11 marzo 2016: Vintariello è malato e Nunzio prende una decisione

Le anticipazioni Un posto al sole della prossima settimana non sono positive per il nostro Nunzio. Come vedremo nelle puntate dal 7 all’11 marzo il ragazzo dopo aver appreso della malattia di Vintariello prenderà una decisione importante. Come sempre approfondiremo giorno per giorno le anticipazioni Un posto al sole, oggi invece vi daremo solo un piccolo assaggio.

Mentre Nunzio è a cena con Chiara, Marina e Giancarlo verrà a sapere che suo nonno è in gravi condizioni e che è stato ricoverato. La sua reazione è piuttosto dura e si scaglia contro Franco, Giancarlo non può fare a meno di notare quanto il ragazzo sia ancora legato a Vintariello, ma non è affatto così. Intanto Silvia spronerà Andrea a riprendere la macchina fotografica e la sua vecchia passione e gli propone di organizzare un corso di fotografia cercando delle persone interessate.

Ma le anticipazioni Un posto al sole si fanno sempre più interessanti quando scopriamo che Renato vuole riconquistare Nadia. Ci riuscirà? Lo scopriremo insieme, voi continuate a seguire il nostro appuntamento quotidiano con gli spoiler sulla soap italiana all’ombra del Vesuvio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Un Posto Al Sole Venerdì 15 Gennaio, Sandro e Filippo aiutano Roberto!

Venerdì 15 Gennaio alle 20.40 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata della soap partenopea Un ...