Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni “Una Vita” Puntate Da Lunedì 14 A Venerdì 18 Dicembre 2015.

Anticipazioni “Una Vita” Puntate Da Lunedì 14 A Venerdì 18 Dicembre 2015.

La soap opera di Canale 5 “Una Vita” in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10, ha conquistato il cuore e la curiosità di migliaia di telespettatori. Per questo motivo noi vi riportiamo le anticipazioni della settimana che va da Lunedì 14 a Venerdì 18 Dicembre 2015.

Puntata di Lunedì 14 Dicembre: Mentre German si riavvicina a Manuela, anche Cayetana sembra intenzionata a seppellire l’ascia di guerra. Celia, intanto, si appresta a ricevere la visita di sua madre Consuelo.

Puntata di Martedì 15 Dicembre: Mentre Manuela è terrorizzata all’idea che Justo possa recuperare la memoria , Pablo è sempre più attratto da Anita. Nel frattempo, Consuelo regala alla nipote alcuni libri e cerca di insegnare a Guadalupe a leggere.

Puntata di Mercoledì 16 Dicembre: Mentre German è soddisfatto dei passi avanti fatti da Justo, Cayetana sottrae un flacone dallo studio del marito. Intanto, Susana, si accorge che sta nascendo qualcosa tra Leandro e una sua cliente.

Puntata di Giovedì 17 Dicembre: Ursula obbedisce agli ordini di Cayetana e sottrae di nascosto le chiavi del magazzino della pasticceria. Fabiana, nel frattempo, incontra Matteo, una sua vecchia fiamma, che è appena uscito di prigione.

Puntata di Venerdì 18 Dicembre: Consuelo, la madre di Celia dimostra di essere una donna estremamente emancipata. Ma il fatto di indossare pantaloni e di andare in bicicletta sconvolge molti paesani. Ursula, intanto, appicca un incendio in pasticceria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...