Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni “Una Vita” Puntate Da Lunedì 21 A Mercoledì 23 Dicembre 2015.

Anticipazioni “Una Vita” Puntate Da Lunedì 21 A Mercoledì 23 Dicembre 2015.

La soap opera di Canale 5 “Una Vita” in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10, ha conquistato il cuore e la curiosità di migliaia di telespettatori. Poichè il palinsesto Mediaset subirà delle modifiche durante il periodo natalizio “Una Vita” e le altre telenovele saranno trasmesse soltanto nei giorni lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 Dicembre.  

Per questo motivo noi vi riportiamo le anticipazioni da Lunedì 21 a mercoledì 23 Dicembre 2015.

Puntata di Lunedì 21 Dicembre: La pasticceria ha preso fuoco e solo il coragioso intervento di Pablo riesce a salvare Casilda, Juliana e Manuela dalla furia delle fiamme. Intanto, Consuelo, la madre di Celia, continua a scandalizzare l’intero paese.

Puntata di Martedì 22 Dicembre: Manuela, che è costretta a letto, si accorge di avere perso la medaglietta di Inocencia durante l’incendio. German, si occupa di lei, facendo infuriare Cayetana. Maximiliano chiede un prestito a Victor.

Puntata di Mercoledì 23 Dicembre: Mentre Leonor intuisce l’interesse che Pablo nutre nei confronti di Casilda, German è preoccupato per Juliana, le cui condizioni di salute si sono aggravate. Justo trova la medaglietta di Manuela.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...